W3.CSS Template

Blog

Benvenuti nel blog di FitActive

Nature

FitActive Bronze Sponsor Ac Monza Calcio

Inizia oggi, una nuova avventura per FitActive, che per tutta la stagione 2022/23 sarà "Bronze sponsor" dell'AC Monza, nella sua prima storica annata in Serie A.

Si tratta di un debutto condiviso, perchè per FitActive, brand fitness leader in Italiasarà la prima volta nel mondo del calcio. Una nuova grande opportunità che proietterà ulteriormente la nostra azienda nel panorama nazionale, grazie allo sport più seguito di sempre, al fianco di una squadra che come noi, ha grandi ambizioni e voglia di lasciare un segno tangibile.

 

Per i pochi che ancora non lo sapessero l’AC Monza è la squadra dell'omonima città brianzola, dal settembre 2018 di proprietà del Gruppo Fininvest.

L'ex numero uno del Milan, Silvio Berlusconi, rilevò il club, che all'epoca militava nel campionato di serie C, per intero, per averne - parole sue - il pieno controllo, non facendo mai mistero del fatto che avrebbe lavorato sodo per portare in breve tempo i biancorossi nella massima serie.  Al suo fianco,  Adriano Galliani, amministratore delegato del club, amico e storico collaboratore. Un' accoppiata vincente la loro, che ci ha abituato a successi calcistici indimenticabili negli anni della presidenza del Milan e che proprio per questo ha fatto sperare e soprattutto sognare, tutta la piazza brianzola sin da subito.

 

Ed ecco, che dopo 4 anni, lo scorso 29 maggio, grazie alla vittoria dei Playoff di Serie B, quell'idea che per i più scettici era solo una grossa utopia è diventata una dolce realtà.

 

Il 14 agosto all' "Upower Stadium", il Monza scenderà in campo, per la prima volta in 110 anni di storia, per vivere il sogno chiamato Serie A e noi di  FitActive saremo al suo fianco per scrivere assieme le pagine di questo nuovo e straordinario percorso.


Nature

Convention FitActive @ Rimini Wellness 2022

Sono passati 3 anni dalla prima Convention FitActive tenutasi nel 2019 e finalmente il 3 giugno di quest'anno ci siamo potuti rincontrare in occasione della Rimini Wellness, tutti insieme in questa nuova ed entusiasmante Convention FitActive 2022

Sono stati anni sicuramente complessi, non solo per il mondo del fitness ma per tutta l'umanità, che ha dovuto fare i conti con parecchi ostacoli improvvisi ed imprevisti, ma noi siamo FitActive e conosciamo bene il significato e il valore della parola resilienza.

 

Tanti gli argomenti trattati dinnanzi ad una sala gremita: più di 350 tra staff e franchisee di tutt'Italia. 

Cos’era FitActive? Cos’è diventata e cosa sarà nei prossimi anni? 

Insomma il passato, il presente e il futuro del marchio che ad oggi è il N.1 in Italia per club aperti. Il tutto esposto e analizzato dal CEO e Founder Eduardo Montefusco, che attraverso le sue parole ha voluto mettere un accento particolare sull'aspetto motivazionale e sulla determinazione necessaria per la realizzazione dei propri obiettivi, sottolineando il concetto di “Famiglia” che è alla base di FitActive.

E' stato poi il turno di Mirco Gasparotto, Founder di Osa Community ed imprenditore da oltre 100 milioni di euro di fatturato aggregato annuo, che ha parlato di quale sia il giusto mindset per la propria riuscita nel lavoro, ma anche e soprattutto nella propria vita personale e familiare.

Andando avanti è poi intervenuto Andrea Bossoni, Supervisor dei personal trainer, che ha fornito un’attenta analisi dei dati del reparto tecnico, ha presentato i nuovi servizi e le nuove soluzioni innovative del brand.

Uno sguardo infine alla digitalizzazione e alle nuove tecnologie che entreranno a far parte dell'universo FitActive, insomma una vasta gamma di nuove idee e progetti da sviluppare.

La giornata si è conclusa con la premiazione dei 10 Clubs più meritevoli che si sono distinti nel biennio scorso, in varie categorie tra cui : "Miglior prevendita" "Miglior Black Friday" "Maggior numero di rinnovi"..

Una giornata davvero ricca di spunti che ha portato valore aggiunto ad ognuno di noi, perché la nostra mission e il nostro credo è e sarà sempre quello di Allenare la felicità®!

Un ringraziamento speciale per la realizzazione di tutto questo va a tutti i soci, franchisee, ai collaboratori, ai manager e a tutti i dipendenti per aver partecipato, per esserci stati da ogni parte d’Italia! 

 

E come dice il nostro CEO Eduardo Montefusco… Se corri ce la fai®!


Nature

"VENDI TE STESSO LIVE"

Da sinistra Valerio Girolamo (Fondatore Empire Group) – Eduardo Montefusco (Ceo FitActive)


Il 23 aprile scorso a "Palazzo Mezzanotte" nel cuore di Milano, in una location suggestiva ed elegante nella celeberrima Piazza Affari cuore dell’economia del capoluogo lombardo si è svolto il “Twenty Buisness Training”.

Si tratta del primo evento live del 2022 inerente allo sviluppo della capacità più importante che ogni imprenditore, venditore o persona ambiziosa deve avere e saper sviluppare: la capacità di saper vendere se stessi.

 

Tra gli ospiti che hanno preso parte all’evento il Ceo FitActive Eduardo Montefusco che dal palco della manifestazione ha parlato, dinnanzi ad una platea gremita, della sua esperienza maturata nel marketing e nella vendita.

Eduardo ha illustrato gli step più significativi del suo percorso personale e professionale che lo hanno portato in pochi anni a creare la catena Fitness FitActive, oggi Brand leader in Italia.

In poco più di 10 anni infatti, la sua azienda ha avuto una crescita esponenziale, passando da essere il proprietario di una singola palestra ad aprire oltre 80 strutture in franchising lungo tutta la penisola, imponendosi così sul mercato nazionale del benessere fisico ed ora, punta a fare lo stesso con il resto d’Europa.

Eduardo Montefusco

Eduardo Montefusco è il CEO e fondatore di FitActive, il noto Brand del mondo del Fitness.
Classe 1982, napoletano di nascita, Eduardo cresce a Limbiate, una cittadina nel cuore della Brianza ed è proprio da qui che inizia il suo percorso professionale.